Al secondo piano con ascensore di una palazzina residenziale, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e di ampia metratura, dotato di riscaldamento e Acqua calda autonomi a metano.
L’ingresso si apre su un grande soggiorno-pranzo con accesso al terrazzo esposto a ovest, perfetto per momenti di relax e convivialità. La zona giorno è completata da una cucina abitabile e da un balcone esposto a est, ideale per la colazione al sole del mattino.
La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali, uno studio, due bagni e un pratico ripostiglio, distribuiti in modo funzionale.
A completare la proprietà troviamo:
• una cantina al piano sotterraneo,
• un ampio garage al piano seminterrato,
• un posto auto privato al piano strada, oltre a comodi parcheggi condominiali.
L’appartamento viene venduto con gran parte della mobilia inclusa, rappresentando così una soluzione pronta da abitare.
Una proposta ideale per chi cerca spazi comodi, indipendenza negli impianti e comfort abitativo, in una zona residenziale tranquilla ma ben servita.